Skip to Content

Taille du texte

Current Size: 100%

Chercher

Style de page

Current Style: Standard

Langues

  • Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français
  • Русский

Logo_WiFi_Zone

Wi-Fi_ZONE_Logo_30.png

Canti e suoni di Natale

Version imprimableVersion imprimableversion PDFversion PDF
27/12/2014 21:00

Coro Voci di Alpe.jpg

Sabato 27 dicembre 2014 ore 21.00

Canti e suoni di Natale
Concerto del Coro Voci d’Alpe con la partecipazione di Keith Easdale e la sua cornamusa

Basilica Santa Margherita V.M., Piazza Caprera – Santa Margherita Ligure

Ingresso libero


Il Coro Voci d’Alpe per il Concerto Natalizio 2014 intende proporre, insieme al classico concerto corale di canti della nostra tradizione del Natale, la presenza di un musicista di fama internazionale, Keith Easdale, e le antiche arie, i suoni e le armonie della tradizione scozzese e irlandese. Keith Easdale.jpg

Keith Easdale ha girato il mondo con diverse formazioni musicali e si è esibito in alcuni dei teatri più prestigiosi, tra cui la Royal Albert Hall e il Palazzo delle Nazioni Unite a New York. È il suonatore di cornamuse della Scottish Fiddle Orchestra e suona cornamuse, mandocello e flauto con i Calasaig, un noto gruppo di musica tradizionale scozzese. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche, ha inciso e prodotto alcuni album e ha composto la colonna sonora del film The Wicker tree di Robin Hardy .

Il programma della serata prevede una prima parte con l’esibizione del Coro Voci d’Alpe, quindi un’esecuzione per coro e cornamusa e un finale in cui keith Easdale si esibirà in canti e suoni della tradizione scozzese e irlandese.