Skip to Content

Taille du texte

Current Size: 100%

Chercher

Style de page

Current Style: Standard

Langues

  • Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français
  • Русский

Logo_WiFi_Zone

Wi-Fi_ZONE_Logo_30.png

Concerto Gospel from USA

Version imprimableVersion imprimableversion PDFversion PDF
28/12/2014 16:00

Hope Askew and Company.jpg

 

 

 

Domenica 28 dicembre 2014 ore 16.00

Concerto Gospel from USA: Hope Askew & Company

Basilica Santa Margherita V.M., Piazza Caprera – Santa Margherita Ligure

Ingresso libero


Hope Askew arriva direttamente dalla Virginia con un’importante presenza nella lista Top 50 della Billboard Charts. Con artisti quali May & Mary, CeCe Winans, Marvin Sapp e Mighty Cluds Of Joy, da anni fa parte degli artisti Gospel Top 50 a livello nazionale negli Stati Uniti.
Pubblica Always Hope nel 2002 e Life, Love And Music nel 2006 con Masterpiece Christian, raggiungendo una buona notorietà a livello nazionale, consolidata poi dall’uscita di You’re The One e Breakthrough nel 2011.
Nonostante una prestigiosa laurea in economia e commercio, l’esperienza in management giornalistico, e una numerosa famiglia da amministrare, continua una inarrestabile attività di performer dal vivo ed in studio e di animazione sociale, anche attraverso il web.
Pur non provenendo da una famiglia strettamente osservante, come spesso molti dei suoi colleghi, Hope inizia ad esibirsi da solista all’età di quindici anni, e giunge a dedicarsi totalmente a quella musica ed ai suoi contenuti più profondi con il passare degli anni e delle vicende che si sono susseguite nella sua vita.
Nel mezzo del suo momento di maggiore successo, durante il 2012, Hope ha affrontato con coraggio una diagnosi di sclerosi multipla che ha radicalmente cambiato la sua vita, nei termini di affidarsi totalmente alla propria fede e di perseverare nel professarla e nell’attivarsi perchè anche tutte le altre persone sofferenti fossero consapevoli della forza della fede. Il messaggio che soprattutto intende comunicare riguarda proprio l’affidarsi alla fede e a diffonderne la testimonianza quanto più possibile.
Riprende comunque nel 2013 ad esibirsi in tour e pubblica anche un nuovo lavoro Release Me. Alla fine di quest’anno, sarà pubblicato il suo nuovo progetto Take This Love in collaborazione con il Kingdom Gate Music Group. Il singolo Release Me ha raggiunto un grande successo di critica, ed è stato presentato anche all’annuale premio Radio Stellar Awards di Nashville.

Line up: Hope Askew - voce, Cyreeta Hannah – voce, Terence Fuller Jr. – basso/voce, Terence Fuller – tastiere/voce